Gli MTV Movie Awards diventano una vera e propria passerella, le star sfoggiano abiti delle più lussuose griffe

 Agli MTV Movie Awards non manca un tocco fashion e glam, sono molte le star che approfittano dell’occasione per sfoggiare gli abiti più esclusivi.

Leggi anche: I look della notte degli Oscar 2015

Tra i premiati agli MTV Movie Awards spicca Jennifer Lopez, o per essere più glam, JLO, che indossa un abito total black corto e sensuale firmato Versus Versace, sandali nero vernice di Giuseppe Zanotti e porta a mano la clutch gioiello di Salvatore Ferragamo tinta oro.

Indimenticabile e belissima Scarlett Johasson, chi se non lei, poteva osare un abito color rosa fragola e risulare chic ed elegantissima allo stesso tempo? L’abito è una tuta con pantalone morbido firmato Zuhair Murad. La clutch è di un azzurro Tffany pastello molto acceso e i sandali sono rosa, azzurro e giallo pastello.

Guarda qui la gallery completa dei migliori look agli MTV Movie Awards 2015!

Ma agli MTV Movie Awards non ci sono solo loro, anche se pare che gli occhi siano tutti per i look di Scarlett e Jennifer, ci sono altre star che sanno distinguersi in quanto a outfit.

Sorridenti e super cool  agli MTV Movie Awards ci sono anche Reese Whiterspoon  in un abito bicolore bianco e nero firmato Mugler e Sofia Vergara in blu elettrico e pizzo nero Noam Hanoch.

Originale come sempre, Shailene Woodley si è presentata con pantaloni skinny in fantasia firmati Isabel Marant abbinati a una semplice T-shirt a righe e a stivali neri con bottoni color ottone.

Iconica e sempre impeccabile, agli MTV Movie Awards c’era anche la top model Cara Delevigne in un abito corto borgogna Reem Acra.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2015 17:43


Gwyneth Paltrow prova a vivere con 29 dollari a settimana per dimostrare che è troppo poco

L’originale brand Desigual punta sui colori e su Winnie Harlow per la Primavera 2015