Anche se non la vediamo più tanto spesso, Miriana Trevisan non smette mai di incantare con la sua bellezza e il suo fascino, anche durante la quinta edizione del Gran Galà della Moda.

Miriana Trevisan è stata la splendida protagonista della quinta edizione del Gran Galà della Moda, che ha avuto luogo nel suggestivo Palazzo Villarosa di Bagheria nei giorni scorsi.

La rassegna è stata presentata da Giada Scarandino, insieme al ballerino e coreografo Garrison Rochelle, ed è appuntamento annuale per la kermesse del patron Luca Rasa, che ha insistito fortemente affinché l’ex velina fosse madrina della manifestazione.

Nel corso della serata Miriana Trevisan ha indossato alcuni abiti e creazioni delle stiliste partecipanti, tra le quali Anna Maria La Bianca, americana di origini bagheresi, celebre per i suoi foulards su personaggi di spicco del calibro di Michelle Obama, Sophia Loren e Lady Gaga.

La serata si è distinta non solo per la presenza dei personaggi di spicco, quali la Trevisan e Rochelle, ma anche per le innovazioni artistiche che hanno accompagnato lo spettacolo.

Le sfilate sono state accompagnate da performance artistiche (dalla ballerina Giusy Nobile, al violinista Angelo Spadafora, al cantante Adriano Ribaudo), profondamente apprezzate dal pubblico.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2022 11:05


Lucy è finalmente da stasera al cinema: il film ha come protagonista Scarlett Johansson

Il make up perfetto da mattina a sera è composto da eyeliner e rossetto