Golden Lady Company sfida la crisi e lancia una nuova linea di collant. Il volto scelto per questa impresa è Miley Cyrus

Golden Lady Company “rock” diventa per la nuova linea, il risultato di ben vent’anni di ricerca tecnologica all’avanguardia nel settore, e di investimenti pari a 20 milioni in ricerca e sviluppo. Golden Lady Company sfida la crisi e lancia la nuova linea di collant Senza Cuciture, un mix di tecnologia e glamour che si prepara a rivoluzionare il concetto stesso di collant.

Se Calzedonia ha scelto Julia Roberts per la sua ultima campagna pubblicitaria, Golden Lady risponde a suon di determinazione  con un’icona rock-glam Miley Cyrus.

Leggi anche: Miley Cyrus sarà la testimonial del nuovo rossetto MAC Viva Glam

Completamente opposta all’attrice hollywoodiana, ma molto amata dalle giovani tra i 16 e i 30 anni, Miley Cyrus, artista eclettica, estrosa, talvolta eccessiva, che ama cambiare continuamente i suoi look.

Golden Lady Company, intende guardare al futuro e rivolgersi ai giovani di oggi senza dimenticare chi i trent’anni li ha già passati e chiede a Miley Cyrus di tirare fuori, oltre alla grinta che da sempre la caratterizza, il suo lato più sensuale e femminile.

La campagna Golden Lady Company è firmata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, vincitrice della gara indetta dall’azienda per il lancio del prodotto, e vede la collaborazione del fotografo e regista americano Terry Richardson.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”50987″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:51


Daniela Santanché smentisce le voci sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi

La rivelazione shock di Liam Hemsworth su Jennifer Lawrence: “Baciarla è disgustoso, ha un alito orrendo”