Lory Del Santo dice la sua sugli uomini napoletani, sulla politica e su Valerio Scanu, senza peli sulla lingua

Intervistata a Radio Club 91 durante la trasmissione “I Radioattivi”, Lory del Santo ha detto la sua su molte cose, partendo dagli uomini di origini napoletane, dato che il suo attuale compagno, Marco Cuculo, è un napoletano .

Leggi anche: Lory Del Santo spiega la sua passione per i toy boy

“È un destino che tutti i miei ultimi partner vengano da Napoli, è come se a Napoli ci fosse un fuoco che arde. È una coincidenza incredibile, sono anni che mi rigiro intorno a questa città. Ma sono contenta perché sono uomini speciali. A parte la bellezza hanno anche voglia di imparare. Partono con gli handicap quando provengono da Napoli ma poi basta insistere con un incudine caldissimo e riesco a plasmarli a fare dei miglioramenti che fanno la differenza. Istruisco i ragazzi e poi li lascio: bisogna dare un cioccolatino e una bastonata. Bisogna dare dolore ma anche piacere. Per avere successo bisogna essere generosi”

In seguito Lory Del Santo si è espressa sulla politica, passando da Renzi alle donne che vorrebbero fare politica, dando una sua interpretazione delle cose.

“Renzi sarebbe eccitante solo se perdesse 10 chili, forse uscirebbe la sua essenza che ora è un po’ impacchettata. È tipo un rotolo. Non è brutto. Se riuscisse ad avere più soldi di quello che gli danno come stipendio, da uomo ricco potrebbe essere interessante. Gli uomini bellissimi hanno sempre un futuro davanti e con un po’ di talento possono ambire ad una carriera infinita. Gli uomini sono belli a qualsiasi età ma capita che i miei non siano così in là con gli anni. Ormai sono tutti giovani. Almeno io li vedo tutti così. Io butto l’occhio sempre dove c’è da guardare cose belle ma non è una regola. Anche la bruttezza può diventare una specialità, per esempio un brutto che si veste bene, acquista il 50 per cento, se poi un brutto si trascura allora deve essere uno che inventa la formula della bomba atomica. (…) Darla è una possibilità in più, una carta che è meglio giocare, può fare la differenza per diventare deputato, un’opzione in più. Basta una sola volta perché poi l’uomo si annoia e cambia”.

Infine Lory del Santo, in memoria della sua avventure, ha parlato dell’Isola Dei Famosi, appena conclusasi, e in particolare, si è soffermata su Valerio Scanu.

“Valerio Scanu? Mi fa tenerezza, piange continuamente. Ma non meritava di salire sul podio proprio perché lagnoso. Era il favorito del pubblico però. Le Donatella? La vittoria più giusta. Cecilia, la sorella di Belén? Senza infamia e senza lode”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 18:42


La depressione di Rita Dalla Chiesa

La scollatura di Cristina Buccino le gioca brutti scherzi in TV