In collaborazione con Pharrel Williams, le Superstar Supercolor Adidas per questa primavera si tingono di 50 colori diversi

Il modello iconico di Adidas si tinge di 50 colori diversi e luminosi e diventa Superstar Supercolor in collaborazione con lo stilosissimo Pharrell Williams.

Leggi anche: Adidas e Stella McCartney presentano StellaSport

Uscite negli store il 27 marzo, sono già un must have della primavera/ estate 2015, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra tutti e cinquanta i colori. Le Superstar Supercolor Adidas sono interamente colorate con lo stesso luminoso colore: lacci, suola, logo, punta. Solo la suola interna ha una diversa fantasia che ricorda i graffiti murales.

I 50 colori, sono molto intensi e luminosi, e toccano tutte le sfumature di colore possibile dal blu scurissimo notte, al giallo, al sabbia, al rosa pastello, passando per il rosso fuoco e il verde smeraldo, ce n’è per tutti i gusti davvero.

Per questa nuova collezione ha collaborato il cantante Pharrell Williams, che già in passato aveva lavorato con Adidas per la Polka Dots Collections e le Stan Smith.

Il cantante ha voluto presentare la collezione come un inno alla libertà di esprimere il proprio stile e di essere se stessi.

“Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”

Le Superstar Supercolor Adidas hanno un prezzo di circa 100 euro e si trovano negli store abilitati, come ad esempio, gli AW LAB selezionati in tutta Italia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 9:41


Barbara D’Urso: “Vorrei un uomo straniero con figli, così poi non li vuole da me”

“Affinity”: il nuovo reality con Sara Tommasi protagonista