Una storia d’amore che finisce tra Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh, padre di suo figlio

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore dopo soli 3 anni di relazione e un figlio insieme senza matrimonio.

Leggi anche: la trasformazione di Charlotte Casiraghi: pelle e ossa a Cannes

Anche Charlotte Casiraghi ha continuato il vizio degli amori “burrascosi” tipici della famiglia reale di Monaco. Anche la mamma Caroline è famosa per le sue difficili storie d’amore, per non parlare degli scandali della zia Stefania Di Monaco e dello zio Alberto di Monaco, che ora è sposato con due figli, ma ne ha avuti altri fuori dal matrimonio.

Charlotte Casiraghi e il divo del cinema francese Gad Elmaleh avevano 17 anni di differenza, ma il loro amore sembrava andare per il meglio, con il loro figlio Raphael. I due si erano conosciuti dopo la fine della relazione di lei con il curatore d’arte Alex Dellal e in poco tempo si sono innamorati e insieme hanno avuto il loro primo figlio.

Arriva però l’indiscrezione secondo la quale Charlotte Casiraghi avrebbe lasciato la casa parigina di lui per trasferirsi in un hotel di lusso con il bambino.

Ancora nessun comunicato ufficiale da parte della coppia o della famiglia reale di Monaco, ma pare proprio che i due abbiano smesso i frequentarsi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 10:33


In Gran Bretagna proibita la pubblicità di Yves Saint Laurent: modella troppo magra

I costumi interi più glam da scegliere per l’estate 2015