Kim Kardashian ha annunciato sui social la nascita del suo secondo figlio e ora si cerca di scoprire quale sarà il nome

E’ nato in anticipo rispetto alle previsioni il secondo figlio di Kim Kardashian e Kanye West felici di essere nuovamente genitori dopo la primogenita North; la notizia è arrivata dal sito e da social di Kim Kardashian sempre attiva per raccontare in diretta la sua vita. Kim Kardashian West and Kanye West danno il benvenuto al loro bambino. Mamma e piccolo stanno bene. Il piccolo, che doveva nascere a Natale, è arrivato con due settimane di anticipo, ma, nonostante le complicazioni, è andato tutto per il meglio evitando addirittura il parto cesareo grazie a una manovra che ha spostato il bambino dalla sua posizione podalica.

Gravidanza glam ma difficile

Nonostante la gravidanza, Kim kardashian non ha mai smentito la sua passione per la moda e per i look estremi in qualunque occasione e ha sempre cercato di essere al top nonostante le sue condizioni di salute non fossero le migliori.

Secondo quanto riporta Us Weekly, una fonte del Cedars-Cinai Medical Center di Los Angels avrebbe rivelato che Kim avrebbe avuto un eccesso di fluidi nella placenta, che era di conseguenza troppo aderente alle pareti uterine rischiando complicazioni anche gravi, come l’asportazione dell’utero post parto.

Anche la prima gravidanza non fu facile per la signora West alla quale venne diagnosticata la preeclampsia, ovvero un aumento spropositato della pressione sanguigna.

Fortunatamente è andato tutto per il meglio ed entrambi stanno bene per la gioia della famiglia allargata più famosa d’America. Ora non resta che far partire il totonome per il piccolo che, pare, non si chiamerà South come in molti avevano ipotizzato, data la scelta di North per la prima figlia, generando così una serie di doppi sensi, avendo West come cognome.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2023 10:51


Ilary Blasi dice addio a Le Iene Show dopo 8 anni

Belen Rodriguez svela i suoi desideri più profondi