Una serenata in un ristorante potrebbe aver riavvicinato Justin Bieber e Selena Gomez per la gioia dei fan

Pare che Justin Bieber stia provando a riconquistare il cuore della sua bella ex Selena Gomez: i due sono stati avvistati a Los Angeles durante una cena a lume di candela in un romantico ristorante di Beverly Hills, dove il cantante avrebbe anche dedicato una canzone dal vivo all’ex stellina Disney nel bel mezzo della cena, un mix tra le sue due hit, My girl e Sorry. Se i due tornassero insieme, sarebbe una notizia meravigliosa per i fan di entrambi che hanno sempre amato la loro coppia. Dopo la cena, i due, si sarebbero concessi una suggestiva passeggiata per le strade di Beverly Hills, casual lui con il suo immancabile cappellino e molto bon ton lei, con cappottino, pantaloni aderenti e decolletè con il tacco. Tra i due potrebbe proprio esserci il ritorno di fiamma tanto atteso, anche da loro stessi.

Sempre nei suoi pensieri

Tra Justin Bieber e Selena Gomez era finita da tempo, ma in molti sapevo che in realtà i due sarebbero fatti l’uno per l’altra e stando a quanto aveva dichiarato il cantante in un recente intervista a Vanity Fair, non avrebbe mai smesso di pensare a Selena:

Quando una relazione finisce, c’è un mucchio di roba che ti fa pensare a quella persona.

Ci sono le immagini che vedo quando chiudo gli occhi, tantissimi odori, i luoghi, le cose che guardavamo insieme in Tv.

Selena mi ha aiutato a essere l’uomo che sono oggi. E mi piace pensare che io l’ho aiutata a essere la donna che è oggi.

I due, d’altronde, sono cresciuti praticamente insieme sotto i riflettori del mondo musicale per lui e anche cinematografico per lei, imparando insieme a sopravvivere alle continue attenzioni dei media che ora sperano nel loro ritorno di fiamma.

Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2015 10:12


Johnny Depp rischiò di perdere Lily-Rose

Massimo Boldi ritrova il sorriso con la fidanzata di 30 anni in meno