Secondo la rivista Look Jennifer Lawrence e Chris Martin vivrebbero già insieme nello stesso appartamento.

Nonostante i tentativi per mantenere il loro rapporto lontano dai riflettori, agendo con molta riservatezza, Jennifer Lawrence e Chris Martin sono stati visti insieme in un appartamento comune.

Secondo la rivista Look, infatti, il musicista Chris Martin dei Coldplay e l’attrice Jennifer Lawrence di Hunger Games, si sarebbero trasferiti insieme in un appartamento comune per trovare un rifugio dove poter allontanarsi dal mondo esterno e stare un po’ di tempo insieme.

La coppia si frequenta solo da un paio di mesi e nonostante ciò ha già deciso di compiere l’importante passo della convivenza; la scelta potrebbe essere nata dal desiderio di limitare il più possibile di rendere pubblica e troppo “chiacchierata” la loro relazione, anche per tutelare i due figli di Martin, Apple e Moses, avuti dal matrimonio con l’ex compagna Gwyneth Paltrow.

Secondo le ultime indiscrezioni Gwyneth Paltrow avrebbe addirittura incontrato la giovane compagna dell’ex marito per un pranzo amichevole per evitare ogni tipo di imbarazzo tra loro.

Le due donne si sarebbero incontrare a casa della Paltrow e avrebbero chiacchierato sulla loro situazione; da parte sue l’attrice di Sliding doors si sarebbe dichiarata felice che il suo ex compagno abbia trovato un nuovo amore in una ragazza tanto bella e intelligente come Jennifer Lawrence.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022 11:44


DG News – Louis Vuitton, Hermes e Alexander McQueen collezioni primavera estate 2015 – Puntata del 3 ottobre 2014

Ornella Muti insieme alla figlia Carolina incinta, non vede l’ora di diventare nonna di nuovo