Sarà una sorpresa: Ilary Blasi e Totti non vogliono conoscere il sesso del loro terzo figlio

Ilary Blasi e Totti avranno finalmente il terzo figlio che tanto desideravano dopo Cristian e Chanel. La gravidanza di Ilary Blasi, è stata annunciata in diretta tv dalla stessa showgirl durante la prima puntata stagionale di Le Iene Show di cui è conduttrice al fianco di Teo Mammuccari. La famiglia Totti si allarga e non potrebbe essere più felice. Questa volta però, Ilary Blasi e il capitano della Roma, Francesco Totti, avrebbero deciso di non sapere in anticipo il sesso del bambino in arrivo, riservandosi una sorpresa e lasciando così con il fiato sospeso anche tutti i fan della coppia. Chanel e Cristian sapranno solo una volta nato se avranno un fratellino o una sorellina.

Come si chiamerà il piccolo/a?

I nomi possibili, sempre molti originali, sia maschili, sia femminili, sono assolutamente segreti. Una sorpresa unica, che svelerà tutte le curiosità solo dopo il parto. Bella e sempre in forma anche con il pancino, Ilary Blasi continuerà la conduzione de Le Iene Show fino a Dicembre poi si fermerà per concludere la gravidanza nella calma casalinga e occuparsi personalmente del nascituro nei primi mesi di vita. Il parto dovrebbe avvenire a Marzo 2016.

Spostati a data da destinarsi, quindi, tutti gli impegni televisivi dell’ex letterina, che si prenderà il giusto tempo per fare la mamma a tempo pieno. Per quanto riguarda invece papà Francesco Totti, a parte l’amore della famiglia e la gioia per l’arrivo del terzo figlio, non si tratta di un momento felice per lui, dal punto di vista professionale. Un brutto infortunio muscolare al flessore della coscia destra lo obbliga a stare lontano dal campo da gioco e dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di poter giocare di nuovo. Per lui ora, solo un allenamento in palestra con tanto di fisioterapia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2022 9:41


La moglie di Pino Daniele ricorda il cantautore scomparso

Miss Italia Alice Sabatini si vendica a Le Iene