Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono una coppia unita e felice, innamorata del loro piccolo Ettore, mancano solo le nozze

La storia d’amore tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è una vera favola d’altri tempi, i due attori insieme si completano e sono felici, soprattutto da quando nella loro vita c’è Ettore, il loro primo figlio. Intervistata da Oggi, l’attrice, che è in questi giorni al cinema con il cinepanettone, Vacanze ai Caraibi, spiega perchè lei e Kim non siano ancora convolati a nozzeAvremmo voluto farlo prima della nascita di Ettore, ma è arrivato subito e abbiamo rimandato. Lo voglio fare, per me ha valore e spero accada presto. È un patto importante e un modo per celebrare la nostra famiglia. Anche se non esiste patto più grande di un figlio, tra due persone.

L’amore per Ettore e il ruolo di mamma

Ilaria Spada ha raccontato cosa è stata per lei la maternità e cosa significa essere mamma: inizialmente si è dedicata al piccolo per tutto il suo tempo disponibile, finchè non ha deciso di ritornare a lavorare per il bene di tutti, anche se è stato difficile allontanarsi da Ettore ancora piccino.

Sono stata con lui 24 ore al giorno per anni e quando ho ricominciato a lavorare è stato difficile fargli metabolizzare l’assenza. Per Vacanze ai Caraibi l’ho lasciato solo per la prima volta. Ora va meglio, con Kim ci organizziamo. Facciamo sempre in modo che uno dei due sia con il bimbo. Avere una famiglia ti fa essere più selettiva nelle scelte professionali.

Ilaria Spada ha capito con il tempo che si può essere mamma e si può anche lavorare e continuare a sentirsi autonome e indipendenti, come fanno ormai quasi tutte le donne.

Ho avuto una mamma che si è dedicata solo a noi figli e pensavo che per essere una buona madre avrei dovuto fare come lei. Poi ho capito che avrei potuto fare bene entrambe le cose. Quando abbiamo deciso di avere Ettore, io e Kim ci siamo fermati tutti e due per due anni, vivevamo in una bolla. Nella bolla si sta bene, ma si rischia di perdere ossigeno e spazi.

E intanto, la coppia di attori pare stia già pensando a mettere in cantiere il secondo figlio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2023 11:50


Alena Seredova – dopo il divorzio – parla di Buffon

Victoria’s Secret: la sexy partita di beach volley tra modelle