Il piccolo Michele, figlio di Linus, sta molto meglio ed è tornato a casa dall’ospedale in cui è stato ricoverato alcuni giorni.

Linus, la voce storica di Radio Deejay, nei giorni scorsi si è trovato a dover affrontare un brutto incidente domestico la cui vittima è stato il suo figlio minore, Michele.
Riguardo l’incidente domestico ha dichiarato:

“Domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe. Vi risparmio tutto il resto. Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena. “Non può capitare a mio figlio”, pensi. Ma poi pensi “a qualcuno deve capitare, chi sono io per poter dire a me no?”. E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono. […] Shock midollare, si chiama”.

Michele piano piano ha dimostrato tutta la sua forza e ha ricominciato a camminare per la gioia di suo padre e di tutta la sua famiglia:

“Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio”.

Nelle scorse ore Linus ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae il bambino mentre cammina fuori dall’ospedale.

 

E poi ancora:


Tutto è bene quel che finisce bene!!!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2015 16:09


Amanda Bonini racconta gli ultimi momenti in auto con Pino Daniele

Convivenza: le regole d’oro per sopravvivere felici