Il primo bagno al mare non si scorda mai, e mamma Laura Chiatti ha voluto immortalarlo per il piccolo Enea, in braccio al papà Marco Bocci.

Sono una famiglia felice che si gode un po’ di relax al mare: Laura Chiatti, Marco Bocci e il loro Enea di 5 mesi, alle prese con il primo bagno in mare.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci: teneri scatti con Marco e Enea

E’ la stessa Laura Chiatti a pubblicare sul suo profilo Instagram le foto della loro famigliola al mare. Lo scatto di Marco Bocci con in braccio il piccolo Enea commuove i fan che non nascondono il loro affetto nei confronti degli attori e del loro bambino.

Laura Chiatti non riesce a nascondere l’amore per il marito Marco Bocci con cui ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio e Enea, il loro unico amore.

“Quanto vi amo..”

Quanto vi amo ….

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Laura Chiatti poi pubblica un ritratto di famiglia in acqua con Enea nel suo sicuro salvagente e loro, i genitori, che non riescono a staccargli gli occhi di dosso.

In questo periodo, Laura Chiatti è impegnata a girare il nuovo film di Pieraccioni a Ventotene, “Il professor Cenerentolo”.  Appena ha un attimo libero però, l’attrice, corre dai suoi uomini.

Nonostante i due siano restii a condividere scatti privati della loro famiglia, Laura Chiatti e Marco hanno fatto uno strappo alla regola per celebrare la loro felicità.

 

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2015 12:13


Il Giardino delle Delizie di Dior alla sfilata Haute Couture

Malore in piscina per Federica Pellegrini, momenti di paura per la campionessa di nuoto