Mac sceglie di collaborare con il fashion designer italiano Giambattista Valli per la creazione di una linea di rossetti per l’estate 2015

Sono cinque i nuovi rossetti di Mac creati in collaborazione con Giambattista Valli: hanno toni floreali e finish opaco, inoltre il packaging è irresistibile.

Leggi anche: Mac Wash & Dry: la nuova collezione dell’estate

I colori di questa collezione Mac sono pensati da Giambattista Valli per le donne che non hanno paura di sperimentare toni forti e diversi dai canoni che siamo abituati a vedere nel make-up di tutti i giorni. Sono molto pigmentati e l’effetto finale è opaco, molto elegante per le sere d’estate.

Ci sono appunto cinque colori che Mac e il fashion designer hanno scelto per quest’estate, si parte da un rosa pallido quasi bianco, il nome di questo rossetto è Bianca B. Il secondo colore più chiaro è Margherita, un corallo molto luminoso e satinato. Si passa poi a un fucsia freddo con una sfumatura di rosa, il suo nome è Tats. Infine ci sono Charlotte, un color vino molto pigmentato e Eugenie, rosso ciliegia scurissimo.

Il packaging è semplice ed elegante abbinato al colore di ogni rossetto con il marchio Giambattista Valli in verticale. Questi cinque splendidi rossetti in edizione limitata, saranno disponibili da luglio negli store Mac.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 9:54


Pomodoro in faccia? Sì, è uno dei tanti segreti di bellezza di questo ortaggio

Proteggere la vista con le zucchine