Grande Fratello Vip: i finalisti e l’autogol di Andrea Damante

Grande Fratello Vip: i finalisti e l’autogol di Andrea Damante

Grande Fratello Vip: i finalisti e l’autogol di Andrea Damante

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip ci ha regalato delle belle emozioni: dall’eliminazione di Damante, ai 3 finalisti

chiudi


La puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante, con grande sorpresa del pubblico. I 3 finalisti sono: Alessia Macari, Valeria Marini e Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha vinto al televoto contro Elenoire Casalegno e poi contro Andrea Damante dimostrando un grande gradimento da parte del pubblico, nonostante alcune sue uscite infelici degli scorsi giorni.

L’ex tronista e l’ex calciatore sembravano molto uniti fino a quando…

E’ stato proprio l’ex tronista Andrea Damante a nominare Bettarini, dopo essere stato scelto come finalista dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Il problema è che giusto poco prima aveva assicurato all’ex calciatore che sarebbero stati “Insieme fino alla fine“.

Gli autori hanno deciso di aggiungere un po’ di pepe alla puntata, chiedendogli di scegliere un vip da sfidare al televoto, per far decidere al pubblico chi portare in finale.

A questo punto, è saltato fuori il nome di Bettarini, fin dall’inizio vicinissimo al Dama: l’ultimo nome che ci saremmo aspettati. La sua strategia però non si è rivelata vincente: quando Ilary Blasi ha letto il nome del vincitore, Stefano, nessuno ci poteva credere.

E Damante, com’era immaginabile, è stato messo alla gogna da pubblico e concorrenti. Elenoire Casalegno ha commentato: “La verità è solo una: è uno stratega”, tesi sostenuta anche da Alfonso Signorini.

“Per me il ‘fino alla fine’ era questo, perché una scelta così brutta non mi sentivo di farla, così ho scelto la persona con cui ero più legato, perché se doveva finire, almeno finiva faccia a faccia con lui. Se volete crederci bene, altrimenti non fa niente. Io il mio Grande Fratello l’ho già vinto così”, ha cercato di spiegare Andrea Damante.

Stefano anche una volta rientrato nella casa, ha ribadito le sue perplessità sul comportamento di Andrea. Anche al risveglio la discussione è continuata: Valeria Marini si è schierata a favore del Dama. La showgirl ha sottolineato come Andrea abbia agito col cuore, ma il quarantaquattrenne ha poi precisato in confessionale che l’ex compagno di avventura, a suo dire, ha fatto una cavolata disumana.

Ultima grande sorpresa, quella del quarto finalista da scegliere tra Gabriele Rossi e Laura Freddi. Lunedì prossimo, il giorno del gran finale vedremo chi la spunterà.