I finalisti del Grande Fratello Vip: chi la spunterà ?

I finalisti del Grande Fratello Vip: chi la spunterà ?

I finalisti del Grande Fratello Vip: chi la spunterà ?

Un nuovo appuntamento del lunedì col Grande Fratello Vip ci attende questa sera, 31 ottobre 2016: tutti pronti per la semifinale del reality show?

chiudi


Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua penultima puntata: l’appuntamento di questa sera, lunedì 31 ottobre 2016, la semifinale, decreterà i finalisti. Iniziato non proprio nel migliore dei modi, e travolto da tantissime polemiche e squalifiche, il reality si è ripreso: sappiamo già che nella semifinale di stasera ci saranno sicuramente molti colpi di scena. Ancora una volta le nomination sono state tutte al femminile: rischiano Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Se alcuni fan si domandano chi uscirà tra loro, altri sono già sicuri che vedremo più di una eliminazione in vista della finale.

Il gradimento di Valeria Marini è in calo

A causa dei suoi comportamenti da diva nei confronti degli altri concorrenti, la Marini sembra piacere sempre meno. Durante questi ultimi 7 giorni, come abbiamo visto, ha provato a rimediare ma non ci è dato sapere per ora se sarà sufficiente a salvarla.

Di recente la showgirl sarda ha confidato alla Casalegno il desiderio di voler rimanere nella Casa, mentre Mariana è riuscita a emergere mostrando un carattere forte ed un grande feeling con Bettarini.

Di sicuro c’è che Alessia Macari è già in finale grazie al televoto di due settimane fa. Mentre tra gli altri concorrenti, i più papabili sembrano essere Elenoire Casalegno, e Stefano Bettarini.

L’ex calciatore è stato il protagonista di questa edizione, sbagliando nei primi giorni per poi rimediare e mostrare il suo lato più fragile e umano.

Intanto, se non vedete l’ora di poter vedere la settima puntata del Grande Fratello Vip, in onda il 31 ottobre, sappiate che è disponibile anche in diretta streaming. Potete farlo molto semplicemente: vi basterà collegarvi al portale di Mediaset.it tramite PC e dispositivi mobili iOs Android e Windows Phone.