La top model brasiliana Gisele Bundchen lascerà le passerelle: “Me lo chiede il mio corpo”

Era già nell’aria da qualche giorno, ma ora Gisele Bundchen ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle passerelle; l’ultima sfilata sarà per Colcci alla Fashion Week di San Paolo in Brasile.

Leggi anche: Gisele Bundchen dirà addio alle passerelle?

Si è raccontata al magazine Folha de São Paulo, spiegando il perchè di questo ritiro dopo 20 anni da top model, una carriera cominciata all’età di 14 anni.

“Continuerò a lavorare, ma non in passerella. Voglio fare spazio a nuovi progetti e passare più tempo con la mia famiglia. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio, e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo, è un privilegio potersi fermare. Il mio è stato un processo graduale, la fine di un ciclo. Ci sarà la mia famiglia all’ultima sfilata: è molto importante per me averli tutti accanto in questo momento”

.

Gisele Bundchen è la modella più pagata al mondo da ormai 8 anni: solo nell’ultimo anno, pare abbia guadagnato 47 milioni di dollari.

Sul suo futuro non ha lasciato trapelare molto, ma si vocifera di un libro e /o un documentario sulla sua carriera. Per ora si dedica alla sua attività di mamma con i suoi figli avuti da Tom Brady, Benjamin e Vivian.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2015 17:43


Bianca Balti ha dato alla luce la sua secondogenita Mia!

FNM Events presenta Beauty Haute Couture in collaborazione con Nardi Day Spa