La simpatica Gialappa’s Band svela a Che tempo che fa di Fabio Fazio come Giorgio Gori ha conquistato la moglie Cristina Parodi 

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e la giornalista tv Cristina Parodi sono sposati da 21 anni e in un’intervista di qualche anno fa l’ex produttore e Direttore di rete, che oggi fa politica al fianco di Matteo Renzi, si era definito un po’ comico nel corteggiare quella che poi sarebbe stata sua moglie: “Quando iniziai a corteggiarla fui fantozziano. Mi limitavo ad assistere alle edizioni che conduceva, compresa quella di mezzanotte, senza il coraggio di rivolgerle la parola finché lei mi invitò al cinema”.

Le dichiarazioni della Gialappa’s Band

Il trio più irriverente della tv, la Gialappa’s Band, è stato ospite della puntata di Che tempo di fa condotta da Fabio Fazio la scorsa domenica e alla domanda “Avete fama di essere dei gran romanticoni, è vero che Giorgio Gori e Cristina Parodi si sono innamorati grazie a voi?” la Gialappa’s Band ha prontamente risposto:

“Lui ci chiese di conoscere Cristina perché lavorava nella redazione sportiva e noi la vedevamo, ci chiese questo favore”.

Sembra quindi che senza loro come gancio, Giorgio Gori non sarebbe mai riuscito a farsi avanti con Cristina Parodi.

“Lui ci chiese di conoscere Cristina perché lavorava nella redazione sportiva e noi la vedevamo, ci chiese questo favore”.

Le cose poi sono andate benissimo infatti a coppia si è sposata e il loro amore va a gonfie vele.

La scorsa estate Cristina aveva rilasciato un’intervista al settimanale Gente in occasione dei 20 anni di matrimonio:

“Giorgio mi fa battere ancora il cuore .Sì, posso dirlo: siamo due metà della stessa mela”

La giornalista, che al marito ha anche dedicato il suo libro Arrivo sempre in anticipo presentato lo scorso anno alla Fiera dei Librai insieme all’amico Alfonso Signorini, aveva anche aggiunto:

“È un uomo attento, appassionato, iperattivo, intelligente. E l’intelligenza è molto sexy”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2016 15:55


Wanda Nara e il sexy selfie al lato B

Un mostra per i 90 anni del mito. Torino celebra Marilyn Monroe