E’ Francesca Pascale stessa ad ammettere che il regalo migliore è la compagnia di Silvio Berlusconi, suo compagno da qualche tempo

Intervistata da Chi, Francesca Pascale compagna dell’ex premier Silvio Berlusconi, parla del suo trentesimo compleanno festeggiato con pochi intimi alla Casina Valadier.

Leggi anche: Francesca Pascale: selfie con il fidanzato Silvio Berlusconi

Pochi ospiti e selezionati accuratamente per il compleanno di Francesca Pascale che però, a quanto afferma lei stessa, aveva solo occhi per il suo Silvio, il suo regalo più bello.

“Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma”.

Tra i pochi ospiti, gli immancabili fedelissimi dell’ex presidente, l’amica Mara Venier, ma anche l’editore Urbano Cairo, Daniela Santanchè, Alessandro Salusti e Maurizio Gasparri.

“Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità. Ho ballato con un fedelissimo del presidente Maurizio Gasparri. Acerbo sul tema dei diritti civili, ma… mai dire mai”.

Insomma, la festa ha avuto successo e sembra che l’amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi continui a gonfio vele.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2015 15:35


Una nuova vacanza a Capri per Emma Marrone e Fabio Borriello

Intervista Esclusiva a Cristel Carrisi, una ragazza che ama esprimere la propri creatività senza arrendersi mai