Fiorello si sfoga su Periscope ed esclude un ritorno in tv, colpa anche degli haters che lo criticano sempre

Fiorello sceglie Periscope, l’app per fare i live streaming social, per sfogarsi e dire la sua sulla tv e sulle continue critiche.

Leggi anche: Fiorello attende l’idea giusta per tornare in tv

Fiorello parla per 22 minuti in quella che lui ama chiamare “diretta dal cuscino” alle 5 del mattino, quando si diverte a parlare con i suoi seguaci su Periscope. Questa volta però il discorso e serio: Fiorello spiega una volta per tutte perchè non vuole tornare in tv, che non sente più sua da qualche tempo a questa parte.

“La tv non è più fatta per me: troppe prove, troppo stress, critiche, non critiche, conferenze stampa. Meglio i teatri”

Fiorello parla a braccio e saluta definitivamente la tv con questo mezzo, Periscope, con cui si sente di poter essere sincero.

Poi arriva anche l’invettiva con gli haters, che si nascondono dietro a un computer per criticare chiunque, lui e molti suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo, come Enrico Ruggeri, criticato per aver prestato la voce a una pubblicità di salame.

“I battutari che ci mettono mezz’ora a scegliere una frase si nascondono su Twitter, qui devi metterci la faccia in diretta. Che male c’è? Siete solo dei cog..oni radical chic”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 11:42


Michelle Hunziker racconta la sua verità sulla sua relazione con Tomaso Trussardi

Barbara D’Urso racconta la sua fragilità, mascherata dall’ottimismo