Zephany, la figlia rubata di Città del Capo, dopo 18 anni abbraccia i suoi veri genitori

La storia di Zephany, la figlia rubata dall’ospedale, ha dell’incredibile. Siamo a Città del Capo in Sudafrica, Zephany è nata 18 anni fa e a tre giorni dalla nascita è stata rapita dalla sua culla d’ospedale. I genitori non hanno smesso nemmeno un giorno di cercare la loro figlia rubata.

Nel 2010 i genitori hanno lanciato un appello sul giornale locale, senza rivere alcuna risposta o segnali positivi. Ma Celeste Nurse e il marito non hanno perso le speranze.

La svolta è avvenuta quando la seconda figlia della coppia, Cassidy ha cominciato la scuola superiore. Nuova scuola, nuovi amici, tra questi, Cassidy si stava affezionando molto a una ragazza poco più grande di lei, che un giorno invitò a casa sua, come fanno tutte le amiche. I genitori di Cassidy vedendo la sua nuova amica hanno avuto una stretta allo stomaco. Era lei. Era Zephany, 18 anni dopo.

Una ricerca su Facebook e la conseguente analisi del DNA hanno confermato le sensazioni dei genitori, che hanno finalmente potuto riconoscere la loro bambina. La ladra della “figlia rubata” è stata prontamente denunciata e Zephany e tornata a vivere con i suoi veri genitori.

Celeste Nurse ha poi dichiarato di aver perdonato quella donna, anche se l’ha fatta soffrire per lunghi anni, perchè ha cresciuto sua figlia in modo esemplare: Zephany è gentile, intelligente e ben educata.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 11:42


I segreti per la giusta alimentazione per i bambini

Marzo Pazzerello: scopri i consigli HipMums per i tuoi bambini