Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la crisi è passata?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la crisi è passata?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la crisi è passata?

La crisi tra l’ex tronista Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sembra ormai essere lontana. L’indizio? Una foto scattata a Firenze…

chiudi


Nelle ultime settimane si era fatta sempre più insistente la possibilità che tra Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, e Nicole Mazzocato, la ragazza che aveva scelto, fosse finita definitivamente. Gli indizi via social sembravano confermare tutto in questo senso. Nicole, a fine novembre, si sfogava contro dei fan troppo invadenti confermando la presenza di problemi nel rapporto di coppia con Fabio e non postando più foto con il suo fidanzato per diverso tempo. Successivamente Nicole, sempre via social, aveva scritto: “L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio”.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, bacio scaccia-crisi a Firenze?

Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato

FONTE FOTO: facebook.com/FabioColloricchio.Official

L’addio definitivo sembrava dunque nell’aria. Ed invece nei giorni scorsi è arrivata la svolta che sembra far trapelare un bel lieto fine. Nicole e Fabio sono apparsi insieme felici, sorridenti e innamorati durante un evento fashion di Pitti Immagine che si è tenuto a Firenze e nel quale i due non solo si sono fatti fotografare insieme, apparendo molto felici, ma si sono anche scambiati un bacio che ha confermato che la crisi è probabilmente roba del passato.

La foto del bacio è stata dapprima pubblicata dal profilo Instagram del brand Boy London, del quale i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono testimonial, salvo poi essere condivisa anche dallo stesso Colloricchio che, come didascalia a commento dell’immagine, ha semplicemente aggiunto un cuoricino che evidenzia tutto il sentimento ritrovato per la sua bella Nicole.

I fan della coppia possono dunque tornare a sorridere visto che in molti erano assai dispiaciuti del fatto che questa amata coppia del programma di Maria De Filippi fosse scoppiata. Il cielo è tornato sereno ed ora l’amore sembra più che mai unire le vite di Fabio e Nicole. Auguri!