Enzo Iacchetti parla della malattia del figlio Martino, che dopo molte cure è riuscito a sconfiggere

Ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Enzo Iacchetti e il figlio Martino raccontano il loro rapporto di complicità e amore tipici di padre e figlio e si soffermano in particolare sul periodo buio vissuto dal figlio Martino, ormai 30enne, che negli anni dell’adolescenza ha dovuto combattere contro una brutta malattia. I due raccontano di aver girato tutti i medici del mondo per trovare una cura che alla fine è arrivata e lo ha aiutato a sconfiggere il brutto male, ma Enzo Iacchetti ha ammesso che per il figlio non è stato per nulla un momento facile, anche se Martino ha saputo comportarsi nel migliore dei modi senza perdere la speranza. Poi, il conduttore di Striscia la Notizia, ha ammesso, con molta sincerità: In alcune circostanze la notorietà ha aiutato, perché il fatto di essere un volto famoso ti aiuta di più rispetto a persone che, magari, sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti.

Gli anni da mammo

Durante i primi anni di vita di Martino, Enzo Iacchetti non era ancora il personaggio famoso che tutti conosciamo e per anni è stato lui a occuparsi del figlio mentre la moglie andava al lavoro: tra i due si è instaurato un rapporto di amicizia e fiducia indissolubile nel tempo.

Enzo Iacchetti, il comico triste

Martino, dal canto suo, ha svelato che il padre è un bravo comico, ma non è un comico nella vita, anzi è una persona tendenzialmente molto pensierosa e triste, troppo preoccupata del tempo che passa:

Passavo i pomeriggi a leggere i suoi copioni e le sue battute, ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro. E’ tutt’altro che una persona sempre allegra.

Enzo Iacchetti ha poi annunciato il ritorno a Striscia con Ezio Greggio a partire da stasera.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2022 10:25


Emma Marrone ricomincia da sè, Adesso

Charlotte Elizabeth Diana fa impazzire gli inglesi con le nuove foto