La nuova copertina di Maxim è dedicata a Emma Marrone, che in un’intervista ha parlato della sua sensualità come donna e come cantante.

Emma Marrone è apparsa sulla copertina di Maxim e nel corso dell’intervista si è aperta sul suo essere femminile come donna e come cantante.

Leggi anche: “Vedrete una nuova me”, Emma Marrone parla del nuovo tour

La cantante è attualmente impegnata nel suo Emma 3.0 Tour che è iniziato lo scorso 8 novembre ed ha già solcato i palcoscenici di Acireale, Bari e Pescara, mentre prossimamente sarà a Roma il 14 novembre, il 15 novembre a Caserta, il 18 novembre a Firenze,  il 21 novembre a Rimini , il 24 novembre a Torino, il 25 novembre a Milano.

Leggi anche: Parte oggi da Acireale Emma 3.0, il nuovo tour di Emma Marrone

La cantante di “Amami” ha parlato della sua sensualità e della sua femminilità come donna nel corso dell’intervista a Maxim:

“Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga”

Poi ha aggiunto:

“Non sono perfetta fisicamente e non voglio estremizzare una fisicità che non ho. Io canto e potrei essere anche più in carne, ma canto, mica punto a posare per Playboy. Mi reputo bella in una bella taglia 42”

Proprio ieri è uscito il suo album “E live” un cofanetto che contiene i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, insieme a tanti altri contenuti speciali.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2014 15:44


Snow look all inclusive: per essere fashion anche in inverno!

Kasia Smutniak dopo la seconda maternità sembra pensare alle nozze…