Marta Krevsun, tentatrice di Temptation Island, sembra leggermente cambiata da foto del 2013 che sono apparse sul web: ecco com’era prima di far carriera.

Marta Krevsun è la single di Temptation Island che con il suo fascino è riuscita e far scoppiare la storia d’amore tra Isabella e Mauro. Rispetto alle foto e ai video del 2012/2013 la ragazza appare cambiata notevolmente infatti prima aveva i capelli più scuri e si prendeva meno cura di se stessa forse anche perchè non era ancora così conosciuta.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

La giovane tentatrice 26enne ha origini russe, è ingegnere biomedico e 7 anni fa è venuta in Italia per cercare di far carriera come modella e showgirl: fin da subito ha assecondato il suo sogno. Ora vive a Napoli, ha lavorato anche in alcune trasmissioni calcistiche dedicate alla squadra azzurra per una serie di televisioni locali, ama viaggiare e appena le è possibile parte in giro per il mondo. La troviamo spesso a Montecarlo, città che adora, con la sua Jaguar. Ama così tanto la moda da creare una sua linea di bracciali che presto uscirà sul mercato.

Leggi anche: La tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella è la ex fidanzata di un ragazzo di Uomini e Donne

Fino a quando non finirà Temptation Island non sapremo molto della sua vita privata soprattutto per quanto riguarda la storia con Mauro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2022 9:18


Scialpi scrive una lettera a Papa Francesco

La tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella è la ex fidanzata di un ragazzo di Uomini e Donne