L’ex campionessa di fioretto Margherita Granbassi ha dato alla luce la sua primogenita Leonor

 L’ex fiorettista italiana, Margherita Granbassi, ha dato alla luce la sua primogenita Leonor. E’ stata lei stessa  a dare il lieto annuncio sulla sua pagina Facebook.

Leggi anche: Margherita Granbassi dice addio alla sua squadra

Margherita Granbassi ha postato una foto che mostra il suo braccio accanto a quello della piccola Leonor. In evidenza il tatuaggio della sportiva che recita “Today is a good day”, che calza a pennello con la situazione.

Margherita Granbasi si è ritirata dal fioretto all’età di 35 anni per dedicarsi alla famiglia, dopo aver collezionato una serie di vittorie e titoli importanti. Primo fra tutti la Coppa del Mondo nel 2005, un titolo di campionessa a Torino nel 2006 e due medaglie di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Lontana dai gossip Margherita si è dedicata totalmente alla famiglie e si è fatta vedere in pubblico solo in rare occasioni come la partecipazione a Ballando con le stelle e il suo contributo alla maratona Rai per Airc, per sostenere la ricerca sul cancro.

Anche il compagno di Margherita Granbassi, nonchè papà di Leonor, il maitre chocolatier Jacques Petrillo ha voluto far conoscere ai suoi fan la sua piccolina, mostrando una foto che lo ritrae mentre le tiene dolcemente tra le braccia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2022 9:06


La dedica di Giorgia ad Alex Baroni morto 13 anni fa

Un fotografo dice di essere stato aggredito dal fratello di Fabrizio Corona sotto casa di Nina Moric