Grazie al Gruppo Miroglio nasce Curvitaly.com, la nuova piattaforma on-line dedicata alla bellezza della donna e di tutte le sue forme.

Chi l’ha detto che solo magro è bello?

Miroglio presenta curvitaly.com, la nuova piattaforma online dedicata alla moda, allo stile e alla bellezza delle donne curvy: non solo un e-store con le collezioni del gruppo, ma un portale con contenuti editoriali e di servizio in continuo aggiornamento. Madrina d’eccezione per l’evento, la top curvy 29 enne Candice Huffine, che, dopo aver prestato le sue forme per oltre 5 anni a Elena Mirò, è stata scelta per rappresentare il mondo “curvy” nel Calendario Pirelli 2015 ed è ora la protagonista della campagna fw 2014/15 di Fiorella Rubino.

Leggi anche: Via al casting che darà vita al nuovo calendario BeautifulCurvy 2015

La stessa Candice Huffine ha dichiarato:

“Ieri sera, prima di venire qui sul set con le altre ragazze, pensavo a questa cosa di essere la novità. E mi sono venute le lacrime agli occhi. È davvero un cambiamento forte voler inserire nel cast una ragazza con la mia immagine”. Questo è un piccolo passo per l’uomo, un gigantesco balzo per l’umanità”.

Curvitaly.com ospita contenuti editoriali e di servizio pensati per il mondo “curvy”: dai focus sulle tendenze alle news di costume, dai suggerimenti per il make-up ai consigli della personal stylist, che può diventare “La mia stylist personale” creando un profilo individuale all’interno della sezione dedicata.

Nell’e-store è possibile acquistare i brand Elena Mirò e Fiorella Rubino, che nel tempo verranno affiancati da Luisa Viola e Per te by Krizia.

Al bando le modelle grissino, perchè ricordate magro è bello, ma curvy lo è ancora di più!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:48


La conduttrice Barbara D’Urso dichiara: “Sono una schiava d’amore”

Mariah Carey gommosa e succinta sul palcoscenico a Shanghai