La nuova moda del momento è la tintura alle ciglia, come ci ha mostrato Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram: ecco di cosa si tratta

E’ una novità in fatto di bellezza e Alessia Marcuzzi, sempre attenta a stare al passo con i tempi, ha subito voluto provare la tinta alle ciglia in un centro Blink a Londra, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Leggi anche: Kiko: il nuovo mascara per uno sguardo profondo e spettacolare

La stessa Alessia Marcuzzi spiega nella didascalia della sua foto, che si tratta di una tinta alle ciglia. E’ un trattamento di bellezza molto diffusi in Inghilterra, che è molto simile, nel funzionamento a quello utilizzato per tingere i capelli, quando si vuole cambiare colore o quando si vogliono coprire i capelli bianchi.

In pratica, questa tinta alle ciglia permette di avere una sorta di mascara permanente, perfetto per chi, magari essendo bionda, rossa o castano chiaro, ha leggi degli occhi poco evidenti rispetto a chi ha i capelli neri.

La tinta dura più o meno un mese e permette di avere uno sguardo sempre profondo e curato anche senza trucco, perfetto, soprattutto in estate quando fa molto caldo o si è in spiaggia e si vuole evitare il trucco.

….e’ solo una tintura delle ciglia… #noworries #lapinellainglese

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2022 12:15


La beviamo tutti, ma vi siete mai chiesti come reagisce il nostro corpo alla Coca cola?

Smagliature social: la nuova moda per accettare il proprio corpo