Conoscete la bella showgirl Juliana Moreira, concorrente di Si può fare? Andiamo a conoscere insieme il suo stile e il suo modo di vestirsi.

Juliana Moreira (San Paolo, 15 aprile 1982) è una modella e showgirl brasiliana di grande bellezza, ma anche altrettanto simpatica e semplice. La giovane showgirl è la compagna dell’inviato  di Striscia la Notizia amico degli animali Edoardo Stoppa, con il quale ha anche una figlia, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011.

Juliana possiede un corpo dalle curve mozzafiato, in grado di ammaliare milioni di uomini; tuttavia, nonostante queste sue caratteristiche esplosive, Juliana Moreira riesce a diventare simpatica anche al pubblico femminile, grazie al suo carisma e alla sua gentilezza. Se volete imitare il suo look, allora dovrete alternare abiti semplici e sbarazzini a mise molto più provocanti: infatti per la sera saranno perfetti microdress aderenti e vistosi, da abbinare a vertiginosi tacchi a spillo, mentre di giorno anche un paio di jeans con una t-shirt saranno ugualmente perfetti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 10:33


Come funziona programma Si può fare

Chi è Mario Cipollini concorrente Si può fare