Baciate dal sole: questo è lo slogan del nuovo, rivoluzionario gel schiarente l’Oréal. Ma vediamo insieme come funziona!

Capelli più chiari, pieni di luce e morbidissimi. Non è un miraggio, né una visione da spot pubblicitario: è realtà, da oggi. Come? Grazie al gel schiarente Sunkiss di L’Oréal Paris.

Facile da utilizzare, velocissimo da trattare. Sunkiss è la novità dell’estate, si tratta di un gel schiarente a base di acqua ossigenata, ma senza ammoniaca! E’ piacevole e facile da utilizzare, tra l’altro, per tutte le pigre.

Si tratta di un’azione progressiva sui capelli non colorati, che dona una schiaritura naturale, permanente e – innovazione – delicatissima. E’ graduale, abbiamo detto, perché ad ogni applicazione i capelli si schiariscono pian piano: niente più rischio d’errore.
Ben tre nuances a disposizione: da castano chiaro a biondo scuro, da biondo scuro a biondo chiaro e da biondo chiaro a biondo chiarissimo.

Il prodotto si applica in gel sui capelli asciutti e gli agenti schiarenti vengono attivati con il calore del phon. Sunkiss può essere attivato anche con l’esposizione al sole, in questo modo gli effetti ossidanti dei raggi UV sulla melanina potranno accelerare lo schiarimento dei capelli. Facile, no?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 9:16


Book fotografico professionale per modelle costo

Come usare tonalizzante sui capelli bagnati