Natale si avvicina e come ogni tradizione che si rispetti, si prospetta un cenone in vista! Come fare dunque un centrotavola verde?

Niente panico, realizzare un centrotavola per Natale è davvero semplice. Ci sono quelli classici da cui partire, se vogliamo avere un risultato carino e davvero apprezzato.

Come fare? Prima di tutto procuriamoci una corona di aghi di pino rigorosamente verde. E’ questo il colore principe delle feste, insieme al rosso ed al bianco. Possiamo tranquillamente utilizzare un piatto di carta sul quale disporre le candele che poi porremo al centro, senza rischiare che cadano fuori e si rovini il risultato.

Con la colla a caldo, incolliamole bene tra loro e alla base. A questo punto, possiamo anche decorare gli spazi vuoti con del cotone, che fungerà da neve e con delle minuscole palline di quelle che si appendono all’albero, per dare un effetto molto più natalizio al centrotavola.

Se amiamo il colore verde, possiamo anche utilizzare delle candele di questo colore, ma l’effetto sarà molto uniforme, ecco perché consigliamo il rosso. Per quanto riguarda i tocchi finali, sì a glitter e a neve spray per rifinire il tutto. Attenzione a non esagerare, però, si coprirebbe tutto il risultato e diventerebbe un insieme davvero pacchiano!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2020 11:01


Quanto costa l’ecografia alla tiroide

Quanto costa un’ecografia mammaria