Per alcune pensare al make up primavera estate 2015 è ancora presto, ma tra le novità troveremo Collistar e Kartell per la prima volta insieme

In occasione del TFWA World Exibition che si è tenuto a Cannes, è stato svelato in anteprima il nuovo progetto che vede protagonisti Collistar e Kartell.

Collistar e Kartell  hanno collaborato per la realizzazione di Trasparenze, una collezione make-up in edizione limitata per la Primavera-Estate 2015.

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Daniela Sacerdote, CEO di Collistar,  ha sottolineato come la collaborazione con Kartell sia la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, che ha come scopo la valorizzazione dei talenti e delle eccellenze del nostro Paese:

“La collaborazione con Kartell è la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, presentato quest’anno con grande successo, e che ha come scopo la valorizzazione dei talenti e delle eccellenze del nostro Paese e dopo la moda, abbiamo sondato il campo del design e Kartell è stato il primo nome a cui abbiamo pensato. Da qui, una partnership sorprendente e inaspettata che ha dato vita a una collezione che sigla la prima vera collezione co-branded fra un marchio beauty e uno di design”.

Per la campagna pubblicitaria Collistar si è nuovamente avvalsa della collaborazione con l’attrice Margareth Madè fotografata da Max Cardelli, uno dei fotografi più accreditati a livello internazionale.

Trasparenze, è un make up su misura, una limited edition per l’estate nel segno del Made in Italy con un approccio non convenzionale alla bellezza, una continua evoluzione e ricerca dell’eccellenza che farà scintille per un’estate all’insegna della bellezza.

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ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2022 10:36


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