Lieto evento per Noemi Letizia, che, dopo Beatrice Vittoria è diventata mamma di Valerio che ha preso il nome dal nonno paterno, Valerio Romano.

Noemi Letizia è diventata mamma per la seconda volta: da poche ore è nato Valerio, secondogenito di Noemi e di Vittorio Romano, suo marito da un anno. I due nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Beatrice Vittoria ed ora anche Valeio è entrato a far parte della famiglia.

A vedere le foto che ritraggono Noemi oggi con un filo di perle al collo e l’aria dolce e sognante tipica delle neo mamme, sembra davvero lontano il 2009, l’anno in cui era tutta boccoli color platino che passava da una festa all’altra. Noemi Letizia era infatti salita agli onori della cronaca quando alla festa per il suo diciottesimo compleanno si era presentato l’allora premier Silvio Berlusconi e lei l’aveva accolto chiamandolo “Papi”. Dal quel momento, era diventata una dei vip più paparazzati d’Italia, costantemente seguita tra un evento mondano e l’altro.

Noemi Letizia aveva, a sua insaputa, dato il via ad un’epoca: il suo nome era persino emerso durante l’ormai storico scandalo del Bunga Bunga anche se poi non si è mai capito quale raporto legasse la ragazza a Berlusconi.

Oggi Noemi Letizia è un’altra: ha 24 anni, è una moglie e una madre di famiglia come tante altre e, da oggi, per la seconda volta.

Berlusconi però non è poi così lontano: il marito della ragazza attualmente è responsabile del coordinamento e delle politiche di promozione e sviluppo dei “Club Forza Silvio” nel Sud Italia mentre Noemi è molto vicina alla fidanzata dell’ex premier, Francesca De Pascale: qualche mese fa, infatti, le due sono state fotografate in una pizzeria a Napoli mentre, molto frequenti, sono gli inviti a cena del premier e della Pascale nella loro residenza.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2014 13:15


Zack, il figlio di Robin Williams: “Mi manca tanto papà, lo penso ogni giorno”

La crisi a Natale spinge gli italiani a spendere in tecnologia e viaggi