Luca Sguazzini da Babbo Globotrotter a ballando con le stelle.

Luca Sguazzini è un tipo sul quale è difficile non farsi cadere l’occhio: bellissimo, filointellettuale, cittadino del mondo, hipster. Lo hanno definito in molti modi diversi ma vediamo di scoprirne qualcosa di più.

Luca nasce a Lisbona in Portogallo da genitori Torinesi, sua mamma era un’aspirante fotografa e suo padre il direttore Ferrari in Nord America e decidono di girare il mondo e durante due tappe diverse del loro viaggio hanno due figli il primogenito Dario concepito nel New Jersey e nato a Copenaghen e Luca concepito a Copenaghen e nato a Lisbona.

Luca vive a Madrid per i primi tre anni della sua vita dopodiché il suo viaggio di vita prosegue in Brasile per i successivi 7 anni i primi quattro a Belo Horizonte e gli ultimi tre a San Paulo, non un grande spostamento per i loro standard, dopodiché con la famiglia decidono di rientrare in Italia.

Nel 2013 Luca è non è più un bambino e incapace di restare troppo a lungo nello stesso luogo riparte e se va in Australia dove ha sempre sognato di vivere e ci resta per un anno.

Versatile, dinamico, amante dell’adrenalina e degli sport estremi più di una volta soprannominato McGiver dai suoi conoscenti. Un vero vulcano sempre attivo e pieno di interessi nell’agosto del 2014 intraprende la carriera di attore e modello ma dentro di lui c’è tanto da esprimere e non vuole nasconderlo.
Lo possiamo dedurre dal suo profilo Facebook ed Instagram dove pubblica frasi profonde, massime di poeti e filosofi, fotografie di viaggi e molto altro.

Il nostro Luca è stato scelto come testimonial natalizio “Babbo termale” da QC Terme, lui ha dichiarato di utilizzare il suo corpo per farsi conoscere e condividere se stesso e le sue esperienze con il resto della società la quale indubbiamente lo ringrazia, soprattutto la fetta femminile.

Ma a Luca non basta più fare semplici scatti per QC Terme e non ha nessuna intenzione di smettere di farci girare la testa, stavolta però è lui a volteggiare sul palco di Ballando con le stelle 2016 con la maestra di danza Veera Kinnunen, con il capello fluente al vento e il suo sguardo sensuale ha conquistato anche all’apprezzamento dei giudici aggiungendo un’altra incredibile esperienza alla sua già numerosa collezione.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2021 9:47


Ricetta trota in olio cottura su vellutata di cetrioli

Chi sono concorrenti squadra I piccoli guerrieri di Pequenos Gigantes