Altro fiocco azzurro in casa Buffon, Ilaria D’Amico aspetta un maschietto dal portiere della Nazionale di calcio

Mancano pochi mesi alla nascita del primogenito di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che dovrebbe nascere a fine gennaio e, contro ogni supposizione o aspettativa, si tratterà di un maschietto, il quarto della famiglia se si sommano i figli avuti dalle precedenti relazioni, ovvero i due del portiere con Alena Seredova e il bimbo di Ilaria D’Amico. Il calciatore e la giornalista, stando alle foto riportate dal settimanale Gente, sembrano felici e a loro agio, capaci di gestire in armonia la loro vita di coppia e di futuri genitori e i loro figli, sempre più sereni e d’accordo tra loro.

Ilaria d’Amico è raggiante anche con il pancione e sembra portare con disinvoltura jeans attillati e tacchi alti, per nulla provata dalla gravidanza ormai agli sgoccioli e anche Gigi Buffon sembra sereno al suo fianco con anche il figlio di lei Pietro, di 5 anni.

Pronti per la nuova famiglia

Vestiti entrambi casual, per un giro spensierato in centro città, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono pronti per la nuova vita nella loro splendida famiglia allargata, piena di bambini, tutti maschi, con i quali certamente, il calciatore potrà divertirsi a giocare con loro e insegnargli qualche trucchetto da campione.

Il bambino nascerà quindi a fine gennaio e sarà sicuramente un bellissimo regalo di compleanno per Gigi Buffon che compierà proprio in quei giorni 38 anni.

Ilaria D’Amico, dal canto suo, nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza, ha dimostrato di saper portare con disinvoltura il pancione, già importante, con il suo secondogenito e continua a condurre in tutta la sua sensualità in tv, nei famosi programmi calcistici di cui è icona e simbolo.

Inizia per la coppia un momento di felicità e gioia, ma chissà come la vivrà la bella Alena Seredova, che sogna da tempo anche lei un’altra gravidanza, magari una femminuccia?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 11:39


Aldo Montano in ospedale per shock anafilattico al ristorante

Francesco Totti ringrazia Ilary, la sua forza