Borse Braccialini inverno 2017: tutto sulla nuova collezione

Borse Braccialini inverno 2017: tutto sulla nuova collezione

Borse Braccialini inverno 2017: tutto sulla nuova collezione

Per questa stagione, Braccialini ci propone una collezione irresistibile: modelli eccentrici e molto particolari senza però lasciare da parte il fattore funzionalità. Scopri la collezione borse Braccialini inverno 2017.

chiudi


Borse uniche, eccentriche e molto particolari. Di quale brand stiamo parlando? Di Braccialini ovviamente, che ci propone per questo inverno una collezione ricca di piacevoli sorprese. Una nuova linea all’insegna del mood vintage anni ’70 che non potrà non fare impazzire tutte le fashionaddicted: motivi floreali, stampe geometriche e tocchi astratti. Se siete curiose di scoprire del tutto il nuovi modelli e i prezzi, ecco qui la collezione borse Braccialini inverno 2017.

Borse Braccialini inverno 2017: i prezzi, i modelli imperdibili e tanto altro sulla collezione di borse del celebre brand

Nella nuova collezione borse Braccialini inverno 2017 molto spazio è stato dato alle borse da giorno. Quest’ultime sono state pensate come un accessorio che vuole essere funzionale senza però dimenticare il lato estetico. Si mixano quindi stampe, colori e materiali: dalla pelle di vitello alla suede, ce n’è per tutti i gusti.

Tra queste troviamo le shopping bag: i colori spaziano molto dal nero al rosa, monochrome effetto coccodrillo o multicolor, a righe orizzontali oppure con motivi geometrici. Tutte quante possiedono una tracolla removibile realizzata in catena dorata oppure in pelle.

Sempre per il giorno sono pensati i backpack. Dai modelli in classica suede nera a modelli più eccentrici ispirati agli animali, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Molto belle sono anche le mini bag a tracolla firmate Braccialini. Ricche di dettagli e cristalli Swarovski, sono un accessorio perfetto per coloro che vogliono un accessorio che si adatti perfettamente dal giorno alla sera.

Volete una borsa ancora più particolare? Potete allora puntare sulle nuove pochette. Deliziose clutch che, come nella linea di zaini, richiamano al mondo animale: topolini, gufi, pinguini e rane. Come resistere a questi accessori?

braccialini

Fonte: Braccialini