Non smettete di guardare la nuova borsa di Gucci, ma non potete permettervela? La borsa griffata a noleggio, trasforma i vostri desideri da fashion victim da sogno a realtà.

Prada, Stella McCartney, Mocler, Gucci, Fendi, Bottega Veneta, Hermès e Chanel sono icone che sigillano le borse di alta moda, il sogno proibito di ogni donna.

Chi non desidererebbe portarne una al proprio braccio? Il colore, il ricamo, il drappeggio o la pelle con cui la borsa è stata realizzata, fanno girar la testa, diventando borse del desiderio per eccellenza.

Spesso e volentieri, però rimangono solo un sogno proibito o un’angelica visione da passerella o da rivista di moda.

Ma siamo sicure? Da diverso tempo alcuni siti hanno provato a realizzare il sogno di un milione di donne offrendo il servizio delle it bag a noleggio. Vi ricordate Louise di Saint Louis, la simpatica assistente di Carrie Bradshaw in Sex and The City I,che aveva la mania per le borse griffate a noleggio e ogni settimana ne sfoggiava una diversa? Ecco, da adesso sarà possibile farlo veramente.

Esistono infatti siti come Myluxury.biz e Rentfashionbag.com che dispongono di borse firmate da dare in noleggio per una sera, per un fine settimana o addirittura per un mese a cifre a modiche rispetto al loro prezzo originale da due o tre zeri (è possibile affittare una pochette Prada a partire da 25 euro o una 2.55 di Chanel da 70 euro). Ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di griffe.

Il servizio oltre ad essere conveniente è anche comodo: la borsa viene scelta on line e consegnata a casa entro 48 ore dalle spedizione, alla scadenza del periodo di noleggio sarà la stessa società ad occuparsi del ritiro.

Un rimedio anti crisi per far vivere a tutte le donne il sogno di indossa un’iconica borsa griffata!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:50


Fleur Fatale, il nuovo profumo di Kim Kardashian

Al via oggi Medimex, l’innovazione musicale di Bari con la presentazione di “Sono innocente” di Vasco