La top model Bianca Balti ha annunciato la nascita della piccola Mia sui suoi profili social a poche ore dal parto

Inarrestabile Bianca Balti, a dare l’annuncio è stata lei stessa sui suoi profili social, dove ha posta un tenero quadretto di famiglia che la ritrae con la neonata Mia e il marito Matthew McRae.

Leggi anche: Bianca Balti sfila con il pancione per Dolce&Gabbana

 Mia è nata il 14 aprile 2105 alle 9 del mattino ed è in salute, è la seconda figlia per Bianca Balti dopo Matilde, nata nel 2007 dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi. Dell’attuale compagno, Matthew McRae, non si sa molto se non che lavora negli Stati Uniti ed è il felice padre della piccola Mia.

“Sono orgogliosa di annunciare la nascita di Mia McRae!!! 14 Aprile ore 9.05, 2,8 kg. Sarà amata moltissimo dal suo orgoglioso papà e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più riconoscente al mondo! Grazie Dio!”

Così scrive la mamma bis Bianca Balti sui suoi profili social annunciando la grande gioia della nascita di Mia. L’abbiamo vista pochi mesi fa sfilare fiera con il pancione sulla passerella di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week, per un inno alla maternità da parte dei due stilisti. Ora Bianca Balti mostra con orgoglio e felicità il frutto della sua splendida maternità. Benvenuta Mia!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2015 17:09


Save The Duck: arriva il piumino senza piume, duck friendly!

Gisele Bundchen annuncia il suo addio alle passerelle