Il cat eye è un classico del make up, ma non per tutti è facile farlo alla perfezione. con gli stencil eye-liner sarà tutto più semplice

L’eyeliner è uno dei prodotti più amati dalle donne, perchè con una semplice linea lo sguardo cambia radicalmente, rende gli occhi più grandi e profondi, ma fare una linea perfetta in stile cat eye non è sempre facile, anzi, soprattutto nella fretta mattutina, è un vero dilemma!

Leggi anche: Spopolano le eyebrowslit: le sopracciglia con le rasature

Per fortuna arrivano sul mercato degli “aiutini” per chi non ha la mano fermissima e non sa come fare: sono gli stencil eye-liner. Sono semplicissimi da usare, è necessario solamente posizionare lo stencil eye-liner sulla palpebra e riempire il vuoto a forma di cat eye, con un eyeliner o con un ombretto colorato a piacimento.

Con questo semplicissimo, ma efficace prodotto, fare il cat eye risulterà facile e veloce anche per le meno esperte e il rischio di errore è ridotto praticamente a zero.

Inoltre, la stessa ditta produttrice, la Beth Bender Beauty, ha anche creato uno stencil per creare facilmente lo smoky eyes, altro trucco molto usato, ma non così semplice come potrebbe sembrare. Con il loro stencil si crea una forma perfetta per lo smoky eye e dopo non resta che sfumare con un normale pennello da sfumatura.

Anche i make-up più complicati stanno diventando trucchi alla portati di tutti e non sono più un sogno lontano.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2022 9:10


Non temere il ginecologo: ecco le 5 cose da sapere prima di una visita

Prendersi cura di sè al lavoro: l’importanza del poggiapiedi da scrivania