Aveva abbandonato Uomini e Donne per gravi problemi famigliari, ma ora sembra che Antonio Jorio sia pronto a tornare in Tv con un nuovo progetto.

Il mese scorso il trono Over di Uomini e Donne era stato segnato da un altro abbandono storico, quello di Antonio Jorio, costretto ad abbandonare la trasmissione a causa di gravi problemi famigliari.

Leggi anche Antonio Jorio dice addio a Uomini e Donne

Jorio si era mostrato commosso e dispiaciuto durante la sua ultima puntata a Uomini e Donne e aveva promesso che, se fosse riuscito a risolvere i suoi problemi famigliari, sarebbe stato felice di tornare in trasmissione.

Leggi anche: Guido Soldati di Uomini e Donne saluta commosso Antonio Jorio

Sembra però che ora per Antonio Jorio ci siano novità televisive diverse da Uomini e Donne: roomors lo vogliono come inviato della  trasmissione Dentro il calcio  in onda su Lombardia tv. Il giornalista seguirà gli eventi sportivi della Roma e della Lazio, tornando quindi ai ritmi televisivi che aveva abbandonato il mese scorso.

Cosa ci sarà stato quindi veramente dietro il suo abbandono a Uomini e Donne? Avrà risolto i suoi problemi famigliari o gli era stato chiesto di abbandonare il programma dandogli la possibilità di far sembrare che la sua uscita di scena derivasse da una sua precisa scelta?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 17:32


Stefano De Martino ospite in Tv per dimenticare Belen?

Rachida si racconta a Domenica Live, tra rinucie e sacrifici