Pare che Antonella Clerici ed Eddy Martens stiano trascorrendo le vacanze separati: lui con la famiglia d’origine e lei…

Antonella Clerici ed Eddy Martens starebbero trascorrendo vacanze separate. La storica conduttrice de “La prova del cuoco” se la sta spassando in giro per i continenti. Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti esclusivi che la ritraggono insieme a Vittorio Garrone a Portofino. Il presunto nuovo compagno della Clerici è un petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria, e pare che tra loro ci sia molto feeling. Ma Antonella non si è limitata alla Liguria e sui social ha già condiviso anche scatti che la ritraggono a Toronto, in Canada.

Eddy intonato trascorre del tempo con la famiglia d’origine

Eddy Martens sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia, probabilmente a Bruxelles. Sul suo profilo Instagram lo vediamo in una foto scattata insieme alla nonna di 90 anni.

Pare che la storia tra Martens e la Clerici, secondo i gossip, sarebbe ormai giunta al capolinea. Ad Antonella è stato anche un flirt con Adolfo Panfili, che poi sempre secondo le voci l’avrebbe tradita.

La padrona di casa de La prova del cuoco lo scorso giugno aveva raccontato al settimanale Visto che avrebbe trascorso vacanze tranquille e rilassanti insieme alla figlia in Toscana.

“Maelle non ama gli spostamenti, anche perché e molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard è stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluta libertà.

Ma soprattutto è l’occasione per godersi il suo cavallo.

Poi però i suoi programmi devono essere cambiati e dopo le vacanze in Liguria, la Clerici è partita per gli Stati Uniti insieme ad un gruppo di amiche.

Antonella Clerici e Eddy Martens, insomma, hanno optato per vacanze separate. Lei è andata a spasso per i continenti, mentre lui si sta godendo la famiglia d’origine.

clerici

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2016 18:31


Victoria Beckham e il bacio scandalo su Instagram

Harry e il test dell’Hiv in diretta su Facebook: “Fatelo tutti”