Angelina Jolie d’ora in poi si chiamerà anche Pitt di cognome, come ha svelato con il suo ultimo film By The Sea

Angelina Jolie diventa Angelina Jolie Pitt e a svelarlo è il suo ultimo film di cui è regista e dove ha anche recitato insieme al marito Brad Pitt, By The Sea, il cui cartellone pubblicitario svela il nuovo doppio cognome dell’attrice regista più bella di Hollywood. A dieci anni di distanza dal film Mr.& Mrs. Smith che li ha fatti innamorare, Angelina Jolie Pitt e Brad Pitt, sono di nuovo insieme sul grande schermo per un film che è anche un processo di crescita nella loro vita privata di coppia: ora sono marito e moglie e hanno ben 7 figli tra naturali e adottati.

L’amore in By The Sea

La storia di By The Sea non è per nulla autobiografica e non rappresenta una metafora della loro storia di coppia; si tratta della storia d’amore tra uno scrittore e una ex ballerina, una relazione che sembra agli sgoccioli, ma che grazie a un viaggio sulle coste francesi sembra riavvicinarsi per una serie di svariati motivi e avvenimenti.

Questo film è il primo firmato ufficialmente dalla regista con il cognome doppio, segno che anche lei ha ceduto, metaforicamente, a dichiararsi parte del suo uomo, dopo il matrimonio avvenuto nel luglio 2014, in un castello, guarda caso in Francia, dove i due attori producono anche vino di buona qualità.

Se Brad Pitt si è detto entusiasta di essere diretto dalla moglie, Angelina Jolie Pitt, avrebbe dichiarato che tornare a lavorare con Brad dopo 10 anni, sarebbe stata una pessima idea, ma nessuna crisi di coppia in vista,almeno, non nella vita privata.

Per ora, forse, solo in quella lavorativa: dopo By The Sea quindi, sarà difficile rivederli insieme sul set, ma saranno sempre molto uniti nella vita.

Angelina Jolie
Fonte: Youtube

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2015 16:32


Fabrizio Corona in una rissa, la giornalista finisce in ospedale

Megan Fox ingrassata? no, è la sua sosia tutta curve