Cecilia Rodriguez rivela di essere contenta per la scarcerazione dell’ex cognato Fabrizio Corona, la pena secondo lei, era troppo dura

Intervistata da Il Messaggero, Cecilia Rodriguez si racconta tra progetti e vacanze e il lancio del nuovo salone di parrucchieri Cotril aperto a Milano.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez:”Non ero nuda a Playa Desnuda”

Cecilia Rodriguez dice anche la sua sulla scarcerazione di Fabrizio Corona, suo ex cognato, in quanto ex della sorella Belen Rodriguez.

“Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belén: non credo si meritasse una pena tanto dura.”

Poi Cecilia Rodriguez parla delle vacanze che passerà insieme al fidanzato Francesco Monte e alla famiglia composta da Belen, Santiago e Stefano De Martino. Andranno tutti insieme a Formentera, meta ambita da molti vip.

“Per lo più staremo in casa! Cuciniamo, cantiamo, parliamo. Il fatto è che riusciamo a stare insieme solo due settimane all’anno. E in quelle occasioni cerchiamo di godere reciprocamente al massimo uno dell’altro.”

Il matrimonio sembra ancora lontano, anche se tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra andare tutto a gonfie vele.

“Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Sono appena due anni che stiamo insieme, senza contare che io ho solo 25 anni. Insomma, l’intenzione c’è, ma non abbiamo fretta. Mi piacerebbe essere una mamma giovane. Sogno una famiglia numerosa e vorrei il primo figlio intorno ai 27 anni. Poi vedremo, queste cose non si decidono a tavolino.”

@riccimilano @francescomontereal

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2015 15:59


Sensualità ed eleganza per la collezione La Perla Autunno/Inverno 2015/2016

Pippa Middleton top model? Potrebbe essere il nuovo volto di Tommy Hilfiger