Dakota Johnson, l’attrice protagonista dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio”, ha un nuovo fidanzato.

Si è aggiudicata il ruolo della protagonista nel film di “5o sfumature di grigio”  e Dakota Johnson ha conosciuto finalmente la popolarità dopo anni di gavetta.

Leggi anche: Beyoncè svela i segreti di 50 sfumature di Grigio su Instagram

Grazie alla pubblicazione del trailer, Dakota Johnson è l’assoluta protagonista e i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Nonostante il film ancora non sia arrivato nelle sale cinematografiche poichè  l’uscita è prevista per febbraio 2015, la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith è già considerata una star affermata ad Hollywood e non più un’attrice alle prime armi.

Con l’uscita del trailer della pellicola, atteso quanto il film stesso, la popolarità per Dakota Johnson è arrivato il momento di fare i conti con la privacy.

Dopo aver toccato con mano la fama, è arrivato anche un nuovo amore. Dakota ha lasciato il collega Jordan Masterson per il giovane Matthew Hitt, modello e cantante nella band The Drowners.

La nuova coppia in una delle sue prime uscite insieme è stata immortalata mano nella mano a passeggio per le strade di New York e sembra che tra i due il romanticismo non manca di certo.

Insomma per Dakota Johnson sembrerebbe un periodo a 5 stelle! Ma lei stessa ha pubblicato un post sul profilo Twitter in cui sembra mettere in discussione questa cosa… sarà per depistare la cronaca rosa?

Staremo a vedere…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2014 16:23


Le 5 regole per un amore da favola con il vostro partner

L’estate 2014 si conferma l’estate del tradimento