Ambra Angiolini sarebbe passata oltre la fine del rapporto con Renga e secondo quanto riporta Dagospia si consolerebbe con Massimo Giletti

“Angiolini senz’ali: Ambra dimentica Francesco Renga con Massimo Giletti” è quanto titola Carlo Mondonico per Dagospia: secondo quanto riportato, Ambra Angiolini e Massimo Giletti si sarebbero scambiati attenzioni a L’Arena, il programma condotto da lui. Sarebbe stato proprio in quell’occasione che il conduttore le avrebbe rivolto qualche complimento, dicendole: “Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…”. Le voci di una relazione tra i due si fanno sempre più insistenti, però nessuno conferma.

Per Giletti sarebbe un “colpo vero

Ai complimenti pare che Ambra abbia risposto: “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire”.

Alla domanda diretta dei giornalisti di Dagospia, Giletti però risponde con un messaggino: “Però… un colpo vero!.

E’ proprio con queste parole che il sito scaglia la prima pietra e insinua il dubbio nei curiosi e nei fan: “I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore,

anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti.

Quindi sembra che siano entrambi single e a Roma: Ambra si farebbe vedere con sempre più frequenza nella città eterna dopo la separazione da Renga, e allo stesso modo Giletti sarebbe libero dopo la fine della presunta relazione mai ufficializzata con Alessandra Moretti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2016 9:59


Nina Moric: brutto scherzo a Cecilia Rodriguez

Valentino a passeggio per Capri, lo stile è inconfondibile