Alex Del Piero è stato paparazzato nelle vie del centro della città insieme alla moglie Sonia Amoruso e a uno dei suoi tre figli, nonostante sia impegnatissimo per il nuovo impegno come commentatore per Sky Sport.

Alex Del Piero è tornato in Italia, dopo aver annunciato il suo addio al Sidney, ma non ha detto ancora basta al calcio ed ha deciso di iniziare una nuova avventura da commentatore per Sky Sport, entrando a far parte della squadra della pay tv per il Mondiale in Brasile ormai alle porte.

Alex Del Piero è davvero entusiasta per un lavoro stimolante in cui può dare un grande contributo, lui che con il pallone è stato in grado di fare infinite prodezze.

Vista la sua mancanza prolungato, è tenuto costantemente al riparo dagli obiettivi dei paparazzi spioni.

Intanto Alex Del Piero si concede qualche attimo di relax e shopping in compagnia della moglie Sonia Amoruso e del piccolo Tobias, il primogenito che tra qualche mese compirà sette anni. Tra le tappe, c’è la boutique di Ermenegildo Zegna.

Accorti dei flash, Sonia si preoccupa di coprire il viso del piccolo, mentre Alex rimane tranquillo e continua la sua passeggiata.

Ben tornato Alex Del Piero e in bocca al lupo per la nuova avventura!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 9:29


Tra Luce Barucchi e Luca Vigano è Amore con la A maiuscola

Amore senza Eta’: Lui 31 anni lei 91