Ascolti bassi e commenti negativi sui social: parte male About Love, il reality di Moccia con Anna Tatangelo e Alvin

Sembrava ci fosse molta attesa per About Love, il reality firmato da Federico Moccia e condotto da Anna Tatangelo e Alvin, ma gli ascolti non sono andati andati bene.

Leggi anche: Anna Tatangelo da stasera condurrà About Love con Alvin

E’ andata in onda solo la prima puntata di About Love, quindi non bisogna disperare, ma di certo, guardare al futuro è preoccupante. La più attesa era Anna Tatangelo per la prima volta nelle vesti di conduttrice, ma anche Alvin vanta di un certo pubblico dopo il successo de L’Isola dei Famosi.

About Love ha però dovuto lottare per gli ascolti con la concorrenza di Squadra Mobile su Canale 5, che ha vinto la gara d’ascolti, e Si può Fare di Carlo Conti su Rai 1. Con 749.000 spettatori, About Love ha ottenuto appena il 2, 95% di share.

Sui social network si sono sprecate le critiche al programma poco originale e all’ideatore Federico Moccia, ma soprattutto a Anna Tatangelo, per nulla apprezzate nel ruolo di conduttrice.

Ne è uscito abbastanza indenne Alvin, ironico al punto giusto e preparato nelle presentazione del programma About Love, che si giocherà le sue chance nelle prossime puntate.

About Love

 

 

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 9:35


“Marco non se la sente di sposarmi”: le parole di Beatrice Valli

1992: si è conclusa la fiction Sky ideata da Stefano Accorsi